Planetwin365.news - Conference League, Fiorentina-Ferencvaros: la Viola cerca la prima vittoria europea (giovedì, ore 21.00)
Logo Planetwin

Search

Conference League, Fiorentina-Ferencvaros: la Viola cerca la prima vittoria europea (giovedì, ore 21.00)

  • Share this:

Copyright (c) 2022 Gints Ivuskans/Shutterstock

Impegno europeo imminente anche per la Fiorentina di Vincenzo Italiano. La Viola dovrà affrontare il Ferencvaros in UEFA Europa Conference League, davanti ai propri tifosi: il fischio d’inizio al Franchi è previsto per le ore 21 di giovedì 5 ottobre.

Al primo turno, i toscani non sono riusciti ad andare oltre il 2-2 contro i belgi del Genk, subendo la rete del definitivo pareggio a cinque minuti dalla fine. In campionato, dopo qualche incertezza iniziale, la Fiorentina ha cominciato ad ingranare: viene da cinque risultati utili consecutivi e ha stravinto l’ultima sfida casalinga, contro il Cagliari.

Per quanto riguarda gli ungheresi, si sono imposti in rimonta sui serbi del Cukaricki, trovando i primi tre punti nella competizione. La squadra allenata da una vecchia conoscenza del calcio italiano, Dejan Stankovic, ha vinto le ultime dieci gare di fila, tra campionato e coppe europee e di certo non arriva a Firenze come vittima sacrificale.

Tra le due squadre non si registrano precedenti, ma segnaliamo come la Fiorentina sia imbattuta nelle sei partite contro compagini ungheresi (5 successi ed un pareggio). La possibilità che i toscani possano confermare questo dato e vincere questa gara vale 1,42 volte la posta su Planetwin365 e Sisal, mentre su Betfair è data a 1,38.

Da segnalare la quota della giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 2,09, su Sisal e Starcasinò è a 2,00. Ipotizzare una vittoria della Fiorentina con almeno due gol di scarto, Handicap 1 (-1), è assolutamente plausibile: parliamo di una quota di 2,20 su Planetwin365 mentre su Snai e Goldbet è a 2,15. Considerando che gli ungheresi abbiano una rilevante propensione al gioco offensivo (basti pensare al fatto delle sei reti all’MTK Budapest, ultimi avversari affrontati), non è da escludere che questa gara possa essere molto vivace e ricca di gol. Segnaliamo la quota del “Goal”, su Planetwin365 a 1,72, con Snai che la propone a 1,67 e Betfair a 1,70.

Anche la quota dell’Over 2,5, ipotizzando che possano essere segnati almeno tre gol nei 90 minuti di gioco, è da prendere in considerazione: parliamo di 1,57 volte la posta su Planetwin365; su Snai e Betfair è invece a 1,55. Un primo tempo già molto vivace, con almeno due gol realizzati, è altrettanto plausibile: l’Over 1,5 al primo tempo si offre a 2,28 sulla lavagna di Planetwin365; su Snai 2,25 e su Betfair 2,20.