Planetwin365.news - Conference League, Cukaricki-Fiorentina: la Viola dilagherà come all’andata? (giovedì, ore 18.45)
Logo Planetwin

Search

Conference League, Cukaricki-Fiorentina: la Viola dilagherà come all’andata? (giovedì, ore 18.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2022 Gints Ivuskans/Shutterstock

Prosegue il cammino della Fiorentina in UEFA Europa Conference League. La squadra di Vincenzo Italiano sarà impegnata nella trasferta con il Cukaricki, nella quarta giornata della fase a gironi. Il girone F è particolarmente equilibrato, se si escludono proprio i serbi: attualmente, infatti, ben tre squadre si trovano a quota 5 punti, ovvero Fiorentina, Ferencvaros e Genk. La compagine di Matic è ancora a secco di punti ed è vicinissima all’eliminazione matematica.

Per quanto riguarda il momento di forma di entrambe le squadre, va detto che i toscani stiano vivendo un momento di flessione in Serie A. Questo almeno per quanto riguarda i risultati: la Viola viene da tre sconfitte di fila, contro Empoli, Lazio e Juventus. Contro i bianconeri, nell’ultimo impegno stagionale, la Fiorentina ha disputato una prova convincente sotto il profilo dell’intensità di gioco, ma non è stata incisiva negli ultimi trenta metri. Queste tre sconfitte sono state intervallate proprio dal successo casalingo in Conference League contro i serbi: nella gara di andata, i toscani hanno travolto i loro avversari con un roboante 6-0.

I serbi non se la passano sicuramente meglio. Basti pensare che la squadra di Matic, in campionato, sia già distante ben 20 punti dalla vetta e che non riesca a vincere un match ufficiale dallo scorso 30 settembre, se si tiene conto dei 90 minuti di gioco (ha vinto ai rigori, in coppa nazionale, contro il Radnicki). Nelle ultime sette partite, tra campionato e coppe, il Cukaricki ha perso ben quattro volte e potrebbe confermare il trend questo giovedì: la vittoria della Fiorentina in terra straniera pagherebbe 1,24 volte la posta su Planetwin365; come su Eurobet, mentre su Betfair è a 1,22.

Vista la gara d’andata e la differenza di qualità delle rose, si può ipotizzare un altro successo della Viola con diversi gol di scarto: segnaliamo la giocata “Handicap 2 (2)”, relativa ad un successo con almeno tre gol di differenza della Fiorentina, su Planetwin365 a 2,66; mentre su Goldbet e Lottomatica è a 2,45. Altrettanto interessante è la quota della giocata “Handicap 2 (1) al Primo Tempo”, immaginando che la squadra di Italiano possa vincere il primo tempo con almeno due gol di scarto: parliamo di 3,31 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica 3,10.

Non sarebbe assurdo, però, immaginare che la squadra di casa possa quantomeno realizzare un gol nella sfida: segnaliamo la quota della giocata “Goal”, a 1,72 su Planetwin365; mentre su Goldbet è a 1,65 e su Bet365 1,67. Da provare anche il risultato esatto 4-1 in favore della Fiorentina: su Planetwin365 la giocata è a 16,87; mentre su Sisal ed Efbet è a 14.