Scopri i migliori pronostici per Olimpia Milano e Virtus Bologna per la 32ª giornata di Eurolega - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Basket, pronostico di Eurolega: non solo Olimpia Milano ospite dello Zalgiris

  • Share this:

Copyright (c) 2024 Fabrizio Andrea Bertani/Shutterstock

È nuovamente tempo di grande basket. Questa settimana si giocheranno le gare valide per la 32esima giornata di Eurolega. Manca poco per ufficializzare la classifica finale della regular season: mancano tre partite, le quali serviranno a stabilire i verdetti finali. Ovviamente le principali attenzioni sono rivolte alle squadre che possono accedere alla zona Play-in. Tra queste troviamo anche l’Olimpia Milano. I ragazzi di coach Ettore Messina hanno dimostrato di poter dire la loro, nonostante le difficoltà di questa stagione. Le ultime due uscite stagionali, contro Monaco e Fenerbahce, hanno permesso ai meneghini di arrivare al decimo posto in classifica. Un risultato che era tutt’altro che scontato soltanto fino a qualche mese fa.

Ovviamente, la parola fine sul discorso qualificazione non è ancora stata scritta ed è necessario valorizzare questi importanti successi, provando a non gettare tutto alle ortiche in queste ultime gare. Il prossimo avversario dell’Olimpia sarà lo Zalgiris Kaunas. I lituani sono nella situazione delicata di poter raggiungere proprio le Scarpette Rosse, vincendo la gara davanti ai propri tifosi. È in casa, d'altronde, che i ragazzi di Trinchieri danno del loro meglio e lo dimostrano le due vittorie della scorsa settimana.

Le migliori quote di Eurolega

Ecco perché partono favoriti: la vittoria dello Zalgiris pagherebbe 1,69 volte la posta su Planetwin365; su Eurobet 1,67 e su Snai 1,65. Da segnalare anche la quota della giocata Over 157,5, su Planetwin365 a 1,88; mentre su Goldbet e Lottomatica è a 1,80. Sfida delicatissima anche per la Virtus Bologna, la quale dovrà ospitare il Panathinaikos dopo un periodo negativo. I ragazzi di coach Scariolo vengono da quattro gare perse di fila e ora dovranno fare del loro meglio per provare a centrare la zona playoff. I greci, si sa, rappresentano un avversario di grande livello e pericolosità: hanno vinto cinque delle ultime sei partite disputate e ora sono in seconda posizione in classifica.

La possibilità che le V-Nere riescano a farsi trascinare dal calore della Segafredo Arena, vincendo questa importante sfida, pagherebbe 2,06 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Starcasinò 2,05.Da segnalare anche la quota relativa alla possibilità che il primo quarto di gioco possa essere più equilibrato e relativamente non ricco di punti messi a segno in totale: in particolare, è allettante la quota dell’Under 41,5 giochi al primo quarto, su Planetwin365 a 1,85, mentre su Goldbet e Lottomatica è a 1,67. Da tener d’occhio anche la quota della giocata Handicap 1 (+1,5), su Planetwin365 a 1,93; come su Goldbet e Lottomatica.