I migliori otto degli Australian Open si stanno affrontando sul cemento della Rod Laver Arena per decidere chi approderà alle semifinali. Per l’undicesima volta Novak Djokovic è approdato ai quarti di finale dopo aver battuto in tre set l’argentino Diego Schwartzman. Nel cammino che separa il detentore dall’ottavo titolo a Melbourne, c’è il big server Milos Raonic. Per la decima volta il canadese proverà a rompere un tabù vero e proprio. Il bilancio dei precedenti non lascia spazio all’immaginazione con Nole vincente in tutti i 9 precedenti. Ad inficiare questo andamento completamente negativo è che il canadese è riuscito a strappare solamente due set al campione serbo.
Per questo i bookmaker non sembrano avere alcun dubbio sul fatto che nella decima sfida l’esito finale sia lo stesso dei precedenti. La vittoria del numero 35 del ranking è bancata a 5,98 da Planetwin365, a 5,75 da Bwin e 5,50 da Goldbet. L’ipotesi che la partita si chiuda in tre set come in tutti gli ultimi Slam e Master è data a 1,75 su Planetwin365 e 1,50 da Bwin.
Roger Federer sarà invece opposto alla sorpresa Tennys Sandgren, giustiziere dei nostri migliori esponenti ovvero Berrettini e Fognini nell’ultimo turno. Dopo aver ottenuto al cardiopalma il pass per gli ottavi, lo svizzero ha mostrato qualche sofferenza anche contro Fucsovics. Partito sotto al primo set, ha però reagito immediatamente lasciando all’ungherese solamente tre games. Anche se non brilla per condizione, il numero 3 del mondo ha centrato la qualificazione ai quarti di Melbourne per la quindicesima volta. Contro il gigante del Tennessee sarà un confronto inedito: l’americano sta giocando veramente bene ma i bookmaker sono convinti che sarà l’elvetico a dominare. Solamente a 1,08 la proposta per il suo successo secondo Planetwin365 e Bwin mentre un incredibile ingresso di Sandgren in una semifinale Slam è pagato 7,50 volte la posta giocata su Planetwin365, Snai e Bwin.
Loading...