ATP Finals, chi si riscatterà tra Zverev e Schwartzmann? Stasera Nole-Medvedev
Logo Planetwin

Search

ATP Finals, chi si riscatterà tra Zverev e Schwartzmann? Stasera Nole-Medvedev

  • Share this:

Ci proiettiamo sulle ATP Finals, per l’ultimo anno alla O2 Arena di Londra prima dello spostamento nella nostra Torino. Oggi in campo ci sarà il girone “Tokyo 1970” con il primo match delle ore 15 tra Alexander Zverev e Diego Schwartzman. I due tennisti sono partiti con il piede sbagliato, perdendo rispettivamente contro Medvedev e Djokovic. Si comprende quindi l’importanza di vincere oggi per giocarsi il tutto per tutto nella terza e ultima sfida. Non dobbiamo tornare molto indietro nel tempo per ritrovare l’ultimo precedente tra il n. 7 ed il n.9 del ranking. A Colonia il mese scorso fu il tedesco ad imporsi in due set, risultato con cui il bilancio si è portato in perfetta parità sul 2-2.

Al di là dell’equilibrio e della voglia di rivalsa dell’argentino, i bookmakers sembrano dare pieno supporto a Zverev. Planetwin365, Eurobet e Sisal lo quotano vincente a 1,30 mentre il successo di Schwartzmann è quotato a 3,32 su Planetwin365, ancora meno probabile su Sisal e Snai (3,40). Alla meglio di tre set le sfide si sono sempre chiuse sul 2-0. Proviamo a sfatare questo piccolo tabù con la proposta della chiusura in tre set molto interessante a quota 2,63 su Planetwin365, a 2,55 su Snai e Goldbet.

Il big match è senza dubbio lo scontro serale (ore 21.00) tra il numero 1 Novak Djokovic e il talento russo Daniil Medvedev. Settimo confronto in carriera con il serbo – che guida per 4-2 – e secondo dell’anno dopo la semifinale dell’ATP Cup in Australia aggiudicatasi da Nole in tre set. Il re del’ATP dovrebbe vincere senza grandi patemi secondo i bookies (quota a 1,40 su Planetwin365 e Sisal) che prevedono come risultato esatto più probabile il 2-0 (quotato a 2,01 da Planetwin365 e 1,97 da Eurobet).