Logo Planetwin

Search

Al Franchi duello infuocato tra Fiorentina e Lazio (domenica, ore 20,45)

  • Share this:
Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Uno scontro diretto per muovere la classifica che, al momento, le vede appaiate a quota 12 punti in piena lotta Europa League. Fiorentina-Lazio chiuderà la nona giornata di serie A con il calcio d’inizio alle ore 20.45. La Viola ha rendimento invidiabile: non perde da sette incontri (inclusa l’amichevole con il Perugia) dopo aver perso le prime due partite. Montella è finalmente tornato a sorridere dopo aver chiuso al cardiopalma la scorsa stagione. Il club fiorentino arriva da un pareggio senza reti col Brescia; hanno impattato anche i biancocelesti nel ben più pirotecnico 3-3 con l’Atalanta. Una rimonta che aveva galvanizzato l’ambiente considerando che il primo tempo si era chiuso sullo 0-3 per gli orobici.

Una gioia però durata solo pochi giorni dato che la formazione di Inzaghi arriva dall’amara rimonta last minute di Glasgow, che ha regalato al Celtic il primato solitario nel Gruppo E di Europa League. Un ko che rischia di condizionare il percorso europeo, dato che attualmente Immobile e soci sarebbero fuori dalla competizione per la scomoda terza posizione. Possiamo attenderci una rabbia agonistica da parte degli ospiti che darà vita ad un match movimentato? La Lazio è abbonata all’Over 2,5, esito registrato in tutti gli ultimi cinque turni. I traders di Planetwin365 lo bancano a 1,68 mentre c’è la quota di 1,70 su Goldbet e Snai. Eppure quattro precedenti su cinque hanno riportato l’Under2,5.

Equilibrio abbastanza serrato che, tuttavia, pende leggermente a favore dei padroni di casa anche in virtù del fattore interno che ha condotto a quattro risultati utili consecutivi. Al momento la vittoria della Fiorentina si gioca a 2,50 su Planetwin365 e Snai, a 2,45 su Eurobet. Il successo biancoceleste vale 2,84 volte la posta giocata sulla lavagna di Planetwin365, quota 2,80 su Eurobet e 2,75 su Eurobet. Lo scorso marzo al Franchi la partita si chiuse in pareggio: la X è quotata a 3,25 da Planetwin365 e 3,40 da Eurobet e Snai.

Probabile, secondo gli analisti, che già nei primi 15’ la partita si sblocchi a favore di una delle due formazioni (2,87 su Planetwin365 e 2,74 su Goldbet) e, stando alle quote, il più vicino ad aprire le danze è Ciro Immobile (5,00 la quota come primo marcatore su Planetwin365 e 4,80 su Eurobet). Subito dietro l’attuale capocannoniere del campionato, occhi puntati anche sul gioiello viola Federico Chiesa, bancato come probabile marcatore a quota 3,15 su Planetwin365 e 3,45 su Eurobet.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...