Serie A, Juventus-Milan: la Vecchia Signora approfitterà delle assenze rossonere? (27 aprile 2024) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Juventus-Milan: la Vecchia Signora approfitterà delle assenze rossonere? (27 aprile 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 ph.FAB/Shutterstock

Nonostante le difficoltà recenti, ogni volta che si affrontano Juventus e Milan si deve per forza di cose parlare di big match. Non fa eccezione la sfida che è in programma sabato prossimo, alle ore 18, in occasione della 34esima giornata di Serie A. La sfida dell’Allianz Stadium potrebbe riaprire le speranze dei bianconeri di riacciuffare il secondo posto. Come anticipato, momento tutt’altro che esaltante per entrambe le contendenti. La Vecchia Signora viene da un pareggio ottenuto in rimonta in casa del Cagliari; ma è soprattutto tutta la serie di risultati delle precedenti settimane che lascia di stucco: dal 27 gennaio scorso, la Juventus ha vinto soltanto due partite in campionato. Ciò ha portato i bianconeri ad allontanarsi dall’Inter e persino ad essere scavalcata dal Milan. Oggi, Vlahovic e compagni contano 64 punti e occupano la terza posizione.

Per quanto riguarda il Milan di Pioli, dopo una serie di risultati positivi, negli ultimi due turni sono arrivati un pareggio e una sconfitta. Quest’ultima, come noto, è giunta in occasione del derby della Madonnina e ha consegnato ufficialmente lo Scudetto ai rivali nerazzurri. Oggi, il Diavolo conta 69 punti e il secondo posto. Il trend dei recenti scontri diretti è a tinte rossonere: nelle ultime sei sfide tra Juventus e Milan, la squadra di Pioli si è riuscita ad imporre ben tre volte; mentre i bianconeri soltanto una. L’unico successo dei ragazzi di Allegri dal maggio del 2021 è stato ottenuto proprio nella gara d’andata di San Siro, disputatasi a ottobre. Tra le mura amiche, la Juventus non batte il Milan dal novembre del 2019: che possa invertire il trend?

Le migliori quote di Juventus-Milan

Su Planetwin365, il segno “1” per la sfida di sabato pagherebbe 2,05 volte la posta; mentre su Betfair 2 e su Betsson 2,02. D’altronde, i padroni di casa potrebbero approfittarsi delle diverse assenze cui dovrà far fronte Pioli (in primis Tomori, Calabria e Theo Hernandez). Chissà che i padroni di casa non possano riuscire a tenere la porta inviolata: segnaliamo la giocata “NoGoal”, su Planetwin365 a 2; mentre su Bwin è a 1,87 e su WilliamHill 1,91. L’ultima volta che la Juventus ha battuto il Diavolo, lo ha fatto col risultato di 1-0: che possa ripetersi? Su Planetwin365, l’1-0 in favore dei bianconeri è quotato 7,52; su Betfair 6 e su Goldbet 7. Interessante anche la quota della giocata “Parziale-finale X/1”, su Planetwin365 a 5,41; mentre su su Bet365 e Goldbet è a 5. Da provare anche la giocata “Under 2,5”, su Planetwin365 a 1,76; su Betsson a 1,74 e su Goldbet 1,72.