Logo Planetwin

Search

Pronostico di Young Boys-Inter, Champions League: i nerazzurri approfitteranno del periodaccio degli svizzeri? (23 ottobre 2024)

  • Share this:
Copyright (c) 2024 ErreRoberto/Shutterstock

Copyright (c) 2024 ErreRoberto/Shutterstock

Prosegue con una trasferta il cammino dell’Inter di Simone Inzaghi in Champions League. La Beneamata dovrà recarsi in Svizzera per affrontare lo Young Boys, nel terzo turno della fase “campionato” di questa nuova emozionante edizione della competizione per club più amata. La sfida si giocherà al Wankdorf Stadion di Berna mercoledì, alle ore 21.

L’Inter è in questo momento a quota 4 punti in classifica generale. Dopo un buon pareggio all’esordio in casa del Manchester City, i nerazzurri hanno conquistato la loro prima vittoria europea di questa stagione battendo lo Stella Rossa. Una gara a senso unico quella andata in scena lo scorso primo ottobre al Meazza, la quale ha visto Lautaro Martinez e compagni vincere con un netto 4-0.

Situazione non esaltante per gli svizzeri, reduci sì da un successo in campionato, ma arrivato dopo quattro sconfitte nelle ultime cinque uscite stagionali. La squadra di Rahmen sta incontrando non poche difficoltà in questo inizio di stagione e queste si sono palesate in maniera rilevante anche in Champions: all’esordio, lo Young Boys ha perso 3-0 in casa contro l’Aston Villa; al secondo turno ha incassato un sonoro 5-0 contro il Barcellona. Una differenza reti di -8 rende gli svizzeri, in questo momento, la squadra fanalino di coda della classifica.

Comparazione quote di Young Boys-Inter

Come facile ipotizzare, è la squadra di Inzaghi a partire nettamente favorita e ciò è ben evidente dalle quote: il successo dello Young Boys pagherebbe su Planetwin365 8 volte la posta; su Bwin 7,50 e su Betclic 7,80. Molto interessante la quota della giocata “Parziale-finale 2/2”, su Planetwin365 a 1,90; mentre su Betclic si parla di 1,73 volte la posta e su ZonaGioco 1,78.

Da provare anche la giocata “Handicap 2 (1)”, immaginando un’affermazione con almeno due reti di scarto da parte dell’Inter: la quota è di 1,95 su Planetwin365; come su Betflag e Goldbet. Segnaliamo, inoltre, la quota dell’Over 2,5 Ospite, ipotizzando che la Beneamata possa realizzare in totale almeno tre reti nei 90 minuti di gioco: parliamo di ben 2,25 volte la posta su Planetwin365; su Efbet 2,20 e su Betclic 2,12.

In generale, è comunque auspicabile un match ricco di gol. Ecco allora che si può optare per la giocata “Over 2,5”, magari da proporre in multipla: la quota è di 1,53 su Planetwin365; come su Goldbet, mentre su Bwin la quota è di 1,50. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 3-1 in favore dell’Inter: la giocata pagherebbe su Planetwin365 11 volte la posta; su Goldbet 10 e su Betclic 9,50.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...